ForumFree

Hobbies, cosa vi piace fare nel tempo libero?

« Older   Newer »
  Share  
nick^bomb
view post Posted on 14/11/2007, 21:11




CITAZIONE (bloodygala @ 14/11/2007, 19:15)
sono daccordo con chiunque odi la musica house, anche se, mi pare, spopoli a scuola... no?

Spopola? DI PIU!!!!
Infatti ci sn rimasto quando ho letto di qua sul forum di tutta sta gente NON-Housomane!! :woot:
Davvero nn ci speravo nemmeno....mi sentivo quasi solo ormai!!! :D :D
Mi viene da kiedermi "dove s'era infrattata tutta sta gente" ma forse sono semplicemente io ke sono orbo :D :D

Edited by nick^bomb - 14/11/2007, 21:43
 
Top
Hollow life
view post Posted on 19/11/2007, 15:17




CITAZIONE
Odio la musica house, anzi, la gente che la vede come la unica fonte di vita xD

sono daccordo con chiunque odi la musica house, anche se, mi pare, spopoli a scuola... no?

Non sono del tutto d'accordo.. Anche a me, come tanti di voi, piace la musica rock, metal ecc..
Ma come io non potrei farne a meno evidentemente c'è chi non può fare a meno di sentire l'haus.. In fondo i gusti son gusti..
SECONDO ME non è un buon motivo per odiare le persone, no?

Comunque io di hobby ne ho davvero pochi.. suono la chitarra.. più o meno.. diciamo che ci sto provando con scarsi risultati, vero dario?! XD

 
Top
SimonayGackt
icon3  view post Posted on 19/11/2007, 15:54




CITAZIONE (Hollow life @ 19/11/2007, 15:17)
CITAZIONE
Odio la musica house, anzi, la gente che la vede come la unica fonte di vita xD

sono daccordo con chiunque odi la musica house, anche se, mi pare, spopoli a scuola... no?

Non sono del tutto d'accordo.. Anche a me, come tanti di voi, piace la musica rock, metal ecc..
Ma come io non potrei farne a meno evidentemente c'è chi non può fare a meno di sentire l'haus.. In fondo i gusti son gusti..
SECONDO ME non è un buon motivo per odiare le persone, no?

Comunque io di hobby ne ho davvero pochi.. suono la chitarra.. più o meno.. diciamo che ci sto provando con scarsi risultati, vero dario?! XD

Eh si, hai perfettamente ragione....
E chiedo umilmente scusa ... ma ero presa da un momento di rabbia acuta -.- ...

Perdono again ùù

 
Top
bloodygala
view post Posted on 19/11/2007, 17:49




voglio specificare che non e' odio per chi ascolta la hause il mio, ma per la musica in se
unza unza unza u
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 19/11/2007, 18:52




CITAZIONE (bloodygala @ 19/11/2007, 17:49)
voglio specificare che non e' odio per chi ascolta la hause il mio, ma per la musica in se
unza unza unza u

TI do ragione.....
 
Top
onie
view post Posted on 19/11/2007, 22:20




Vorrei puntualizzare un paio di cose

..a parte che hollow life fa finta di non saper suonare, è in realta Yngwie Malmsteen

Questo è un forum che dovrebbe servire, oltre a discutere, ad aiutare gli studenti a formare un unione, per poter riuscire a migliorare le condizioni della scuola e risolvere i problemi che ci sono.
Simona, tu parti col dire che la maggior parte della gente a scuola adora l'house e non ne può fare a meno. E poi dici che odi tutti loro.
come pensi che possa venir fuori qualcosa di buono da qui?

in ogni caso, la musica non è un buon motivo per odiare le persone, ce ne sono molti migliori. Altrimenti, voi per primi dovreste essere odiati no?

saluti.
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 19/11/2007, 22:30




CITAZIONE (onie @ 19/11/2007, 22:20)
Vorrei puntualizzare un paio di cose

..a parte che hollow life fa finta di non saper suonare, è in realta Yngwie Malmsteen

Questo è un forum che dovrebbe servire, oltre a discutere, ad aiutare gli studenti a formare un unione, per poter riuscire a migliorare le condizioni della scuola e risolvere i problemi che ci sono.
Simona, tu parti col dire che la maggior parte della gente a scuola adora l'house e non ne può fare a meno. E poi dici che odi tutti loro.
come pensi che possa venir fuori qualcosa di buono da qui?

in ogni caso, la musica non è un buon motivo per odiare le persone, ce ne sono molti migliori. Altrimenti, voi per primi dovreste essere odiati no?

saluti.

Io non ho mai detto questo °________°
Io , come già scritto, presa da rabbia nei confronti di persone che non sto a dire, ho scritto :
" odio le persone che ascoltano la house anzi, che la vedono la house come unica fonte di vita ... "

ma sapete perchè?
PErchè, se permettete, io mi incazzo in classe mia, quando parlo degli Ac/Dc e mi chiedono se sono COSE DA MANGIARE! Oppure che quei gruppi son brutti e fanno paura ( °_______° )
e mi dicono che son dark, e quindi per forza mi piace il buio, c'ho la pelle bianca e son cattiva ...
cioè ...

Che poi, sinceramente, che uno ascolti house o metal,
se è stronzo
è stronzo.

Indi per cui mi scuso, dicendo che non odio chi ascolta la House,
io odio chi mi offende e ha pregiudizi su di me perchè ascolto il metal.
E come puoi stabilire un rapporto d'unione con persone che ti considerano matta solo perchè ti piacciono i cartoni animati, ti piacciono i film strano e perchè ascolti metal ? Bah.

Saluti, Onie. Hai detto delle cose giustissime, mi scuso ancora per le cose dette sopra.
 
Top
onie
view post Posted on 19/11/2007, 22:35




CITAZIONE (SimonayGackt @ 19/11/2007, 22:30)
E come puoi stabilire un rapporto d'unione con persone che ti considerano matta solo perchè ti piacciono i cartoni animati, ti piacciono i film strano e perchè ascolti metal ? Bah.

appunto, non abbassarti al loro livello.

ciao
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 19/11/2007, 22:38




CITAZIONE (onie @ 19/11/2007, 22:35)
CITAZIONE (SimonayGackt @ 19/11/2007, 22:30)
E come puoi stabilire un rapporto d'unione con persone che ti considerano matta solo perchè ti piacciono i cartoni animati, ti piacciono i film strano e perchè ascolti metal ? Bah.

appunto, non abbassarti al loro livello.

ciao

E' vero, cavolo se è vero!!!! Cercherò di fare del mio meglio affinchè diventi una scuola migliore!!!!!!!!!!
Insieme ci si può fare!!!


Haiiiiiiiiiiiiiiiiiil!!!!
Oltre ad essere l'amministratore sei anche molto saggio! ùù
ziaoooooooooooo
 
Top
onie
view post Posted on 19/11/2007, 23:12




CITAZIONE (Hollow life @ 19/11/2007, 15:17)
suono la chitarra.. più o meno.. diciamo che ci sto provando con scarsi risultati, vero dario?! XD

non è vero Yngwie, altissimi risultati..

tutti merito del maestro che ti insegna canzoni di illustri chitarristi come Jimi Hendriz, Jimmy Page, Avril Lavigne (!?!?!)

non demoralizzarti, prima o poi ce la fanno tutti.

un bacio.
 
Top
Hollow life
view post Posted on 20/11/2007, 14:47




ç_ç lo spero!! ma così non va proprio....
MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! image Ich vergesse dich!! (non so se è corretto)
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 20/11/2007, 14:50




Se vuoi dire " Ti ho dimenticato ... "
si ... è corretto ... ùù
 
Top
Hollow life
view post Posted on 20/11/2007, 15:09




bello sfondone... Ich vermisse dich!! perdonate la mia ignoranza..................... :ph34r:
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 20/11/2007, 16:12




xDDDDDDDDDDDDDD
Ehbeh .... son errori che capitano ... e dire che io una volta in un compito scrissi
Hur = Pu**** invece di Uhr = Ora ...

Sono le ****** 10,56 , scrissi xDDDD

DA urloooooooo
 
Top
bloodygala
view post Posted on 20/11/2007, 21:09




CITAZIONE (SimonayGackt @ 20/11/2007, 16:12)
xDDDDDDDDDDDDDD
Ehbeh .... son errori che capitano ... e dire che io una volta in un compito scrissi
Hur = Pu**** invece di Uhr = Ora ...

Sono le ****** 10,56 , scrissi xDDDD

DA urloooooooo

geniale, mi inchino di fronte a cio'
 
Top
38 replies since 11/11/2007, 21:34   242 views
  Share