ForumFree

Per una futura assemblea.

« Older   Newer »
  Share  
bloodygala
view post Posted on 5/3/2008, 20:06




Ma questa idea che fine ha fatto?
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 6/3/2008, 21:17




Non vorrei dire nulla....ma al chino chini nell'assemblea hanno parlato di argomenti come il sesso, le ragazze anoressiche. i problemi dell'adolescenza, gli abusi sulle donne,,,mha...io nn dico nulla (forse attirerebbe + gente,,,anke se a me gli argomenti ke abbiamo tokkato fino ad ora mi sn andato bn!)...non voglio apparire come "arrapato"...eh??!!
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 8/3/2008, 17:10




CITAZIONE (Herry Plopper @ 6/3/2008, 21:17)
Non vorrei dire nulla....ma al chino chini nell'assemblea hanno parlato di argomenti come il sesso, le ragazze anoressiche. i problemi dell'adolescenza, gli abusi sulle donne,,,mha...io nn dico nulla (forse attirerebbe + gente,,,anke se a me gli argomenti ke abbiamo tokkato fino ad ora mi sn andato bn!)...non voglio apparire come "arrapato"...eh??!!

Begli argomenti! Mamma mia ce ne sarebbe da dire di cose su tutto!
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 8/3/2008, 17:53




CITAZIONE (Herry Plopper @ 6/3/2008, 21:17)
non voglio apparire come "arrapato"...eh??!!

Arrapato? Allora i giornalisti sono tutti omicidi... :D
Tutti uniti lottando per un mondo dove un cieco può vendere occhiali!!
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 9/3/2008, 14:16




CITAZIONE (SimonayGackt @ 8/3/2008, 17:10)
CITAZIONE (Herry Plopper @ 6/3/2008, 21:17)
Non vorrei dire nulla....ma al chino chini nell'assemblea hanno parlato di argomenti come il sesso, le ragazze anoressiche. i problemi dell'adolescenza, gli abusi sulle donne,,,mha...io nn dico nulla (forse attirerebbe + gente,,,anke se a me gli argomenti ke abbiamo tokkato fino ad ora mi sn andato bn!)...non voglio apparire come "arrapato"...eh??!!

Begli argomenti! Mamma mia ce ne sarebbe da dire di cose su tutto!

ma dici per scherzare o davvero?
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 10/3/2008, 15:32




CITAZIONE (Herry Plopper @ 9/3/2008, 14:16)
CITAZIONE (SimonayGackt @ 8/3/2008, 17:10)
Begli argomenti! Mamma mia ce ne sarebbe da dire di cose su tutto!

ma dici per scherzare o davvero?

Io sono seria! Ho sempre (bene o male) difeso la posizione della donna e mi danno fastidio gli abusi o altre cose nei confronti delle donne! E sulle anoressiche poi...ho visto dei programmi che mi hanno fatto veramente capire che tipo di mentalità contorta e malata hanno certe persone....
Queste sono le cose che non sopporto! E quindi mi piacerebbe parlarne e sentire magari le vostre opinioni....

Cmq non capisco perchè dovresti apparire come arrapato... O____o
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 10/3/2008, 18:52




perchè ho proposto quest'argomento ke nessuno ha voluto proporre..

 
Top
nick^bomb
view post Posted on 10/3/2008, 19:31




CITAZIONE (Herry Plopper @ 10/3/2008, 18:52)
perchè ho proposto quest'argomento ke nessuno ha voluto proporre..

Vabbeh, ma se non è venuto in mente a nessuno..prima che Edison inventasse la lampadina non ci aveva mai pensato nessuno...ma non era un megalomane, e l'idea non era nemmeno sbagliata.
 
Top
ti_frugo_nel_frigo
view post Posted on 19/3/2008, 20:25




homes simpson sbavoso ha avuto un'ottima idea... tematiche interessanti e troppo spesso sottovalutate, combattiamo il patriarcato!
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 20/3/2008, 10:57




eheh....anche per la fugurina potevo semprare arrapato!! doh!!
 
Top
diabaino
view post Posted on 20/3/2008, 12:47




va bhè allora sei prorpio arrapato.....vuoi far di tutto per non farlo vedere e poi......peggio di Augusto con il suo prinicipato (finta repubblica)....
 
Top
bloodygala
view post Posted on 21/3/2008, 00:17




oh ma si certo, Augusto, come non ricordarselo u.u
 
Top
ti_frugo_nel_frigo
view post Posted on 27/3/2008, 20:41




ottaviano augusto?
 
Top
IoOo...
view post Posted on 28/3/2008, 15:33




sarebbe davvero una bella esperienza mettere alla prova il Giotto Ulivi su un argomento del genere, sperando che gli stOlti, genralmente i più, si rendano conto che è il caso di partecipare sempre e comunque a discussioni su cose importanti riguardanti nn solo il loro microscopico mondo!!! poi bho, ci sta che, organizzato tutto, alle assemblee l'affluenza nn cambi di una virgola!!!
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 28/3/2008, 17:04




CITAZIONE (IoOo... @ 28/3/2008, 15:33)
poi bho, ci sta che, organizzato tutto, alle assemblee l'affluenza nn cambi di una virgola!!!

Beh può darsi, è un rischio....o può darsi che venga molta più gente ma che visto che si tira in ballo il sesso, spera solo di vedere una banana e un preservativo...Boh ma in fondo perchè non provare? Mi attizza come idea (niente doppi sensi please :blink: )!!
 
Top
31 replies since 19/11/2007, 22:47   374 views
  Share