ForumFree

Temi Dell'Assemblea prevista per Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
nick^bomb
view post Posted on 22/11/2007, 15:10




Uhm...c'ho riflettuto un pò sopra.
Stavo ripensando a quel discorso fatto un pò di tempo fa all'assemblea, quando si diceva ke c'era gente attaccata ai muri dalle tante persone ke c'erano.
Pensandoci bene, questo genere di cose è la tipica situazione da tappa di un tour internazionale di kissà quale atteso cantante..tanta gente ke ci va, molto interessata a ciò ke si tiene sul palco..
Ecco, a mio parere (nn è niente di innovativo xk sn cose trite e ritrite) una cosal genere nn sarebbe male...nn parlo necessariamente di un concerto xk si svierebbe molto dall'assemblea, e poi verrebbe solo gente interessata al genere musicale qualunque esso sia...Xò abbiamo certi bisogni primari ke rendono uguali..
E visto ke nn si può fare l'assemblea nei bagni pubblici, credo ke sia un OTTImA idea quella accennata da nn ricordo ki riguardo il cibo e il beveraggio..magari fare l'assemblea pokissimo dopo la fine della scuola, sincronizzandosi bene con gli orari delle Site di modo ke nn ci sia gente ke nn può venire x il timore di dover rimanere a dormire in auditorium...
Insomma..è il solito discorso, sl ke ripensandoci (secondo me) nn è del tutto vero ke se la gente viene per altri motivi poi durante l'assemblea si gira i pollici...Xk il fatto è ke nn viene molta gente xk c'è una concezione mentale sbagliata di assemblea e nn ci credono tutti molto...ma se una volta arrivata (x il cibo ) si rende conto ke si trattano argomenti importanti e ke è fondamentale sfruttarla.....allh in quel caso funzionerebbe e all'assemblea seguente verrebbe piu gente, mann piu per il cibo!...Insomma è un pò come il campione omaggio di un profumo o la prova gratuita di Sky come meccanica...NN so se mi sn spiegato...
Insomma, si potrebbe provare..
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 22/11/2007, 15:15




Mai parole furon più erudite e piene di saggezza.
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 22/11/2007, 15:18




CITAZIONE (SimonayGackt @ 22/11/2007, 15:15)
Mai parole furon più erudite e piene di saggezza.

WHoa...ed è già la seconda volta in tutta la mia vita nel giro di due giorni...Ma cs sta succedendo??? :D :D
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 22/11/2007, 15:21




Il mondo evidentemente ha deciso di dare uno svolto decisivo alla tua vita.
Hai tu la forza. image
Usala image

image
Scusa, sto sclerando.
 
Top
Hollow life
view post Posted on 22/11/2007, 15:29




CITAZIONE
Beh, se la gente si impegna tanto per dire che fioroni è un pezzo di merda o che le finestre fanno schifo o che non ci sono computer o che non c'è verso di fare le fotocopie, vengano alle assemblee, dov'è c'è possibilità di risolvere i problemi.

Se non vengono è perchè a nessuno importa niente in realtà, quindi per me c'è poco da fare; costringere ad andare all'assemblea gente che altrimento non c'andrebbe è stupido. Se a loro non interessa,fine..
stare ad un'assemblea costretti equivale a non andarci no?

Quoto.. Ritengo sia stupido cercare una "scusa" per far partecipare più studenti all'assemblea..
Come ho già detto è questione di interesse! Più che informare i nostri compagni, visto che a loro fa tanta fatica mettersi a dare un'occhiata su questo forum, credo non ci sia molto altro da fare.
Io oggi ho tentato di accennare la cosa, ma in pochi mi hanno ascoltata.. Dato che sono rappresentante della mia classe richiederò un attivo e coglierò l'occasione per parlare dei futuri argomenti dell'assemblea.. Sperando di suscitare un minimo di interesse verso i problemi che sono sorti fino ad ora.. Credo sia il modo migliore...
 
Top
bloodygala
view post Posted on 22/11/2007, 15:49




il problema e' che, nonostante la buona volonta' di pochi, il menefreghismo e' una malattia che si cura difficilmente
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 22/11/2007, 16:07




Sinceramente, anche io me ne fregavo ...
Credevo che l'assemblea fosse un giorno per poter dormire ...
MI SBAGLIAVO * Redemtpiooooooooooooon *
Una volta interessata ... che si capiscono delle cose, ti svegli tutto d'un botto e dici:
"MA che cretina che sono!"
Una volta che ci sei dentro, è tutto diverso ... ti viene da interagire di più con gli altri ...
Mi interessa troppo, anche se il cervellino è piccolo come quello di un criceto e non riesco a formare frasi che abbiano un senso io non mi arrendo xD
All'assemblea parleremo di questa scuola ... è________é Ovia!
 
Top
bloodygala
view post Posted on 22/11/2007, 16:12




si, ma falli svegliare quelli la'.
nemmeno se li prendi a ceffoni gli scattano le rotelle, stanno li ferme a prendere la polvere
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 22/11/2007, 16:14




Vivono passivamente le regole che gli vengono imposte.
Si lamentano, e non fanno niente.
E credono di far qualcosa lamentandosi.

Credono già di far qualcosa. Non saprei ... boh.
 
Top
bloodygala
view post Posted on 22/11/2007, 16:42




si, ormai cosi' gira il mondo.
questo non funziona, quest altro non e' giusto ma andare all' assemblea pesa troppo
pazienza la scuola dura solo 5 anni
ma nella vita cosa farete cari miei?
 
Top
39 replies since 21/11/2007, 13:32   229 views
  Share