ForumFree

Famigli cristiana insegna, sei anche tu un satanista?

« Older   Newer »
  Share  
nick^bomb
view post Posted on 27/11/2007, 22:05




Ragazzi vi prego aiutatemi....sono sotto l'assoluto controllo del diavolo, guardo la TV via cavo e altri programmi corrotti....aiutatemi vi prego! Fatemi qualcosa....esorcizzatemi kennesò.... :D (beh Mastrota è parekkio satanico :D )
E poi...ogni tanto ho voglia di girare x borgo senza i miei genitori.....lo so lo so datemi del pazzo...vi prego, kiedo aiuto...c'è un esorcista a domicilio da queste parti??? :D :D
Maddaaaaai...fammi il favore....tralaltro questa sarà la centomillesima volta ke lo leggo ma...nn finiscono mai di stupirmi ttt queste str.onzate...mi stupirei anke di sapere ke uno solo di tutti i membri del cattolicesimo creda in queste cose... :D
Dai...ma sn delle caz.....CAVOLATE colossali!!! :D :D
Cmq dovrebbero aprire un bel risorante gothic qua nei dintorni...cibo gothic e sangue fresco per dissetarsi...e anke una manciata di autolesionismo non guasterebbe...... :D :D
 
Top
Hollow life
view post Posted on 28/11/2007, 21:24




Al di là delle cose semplicemente assurde che ci sono scritte su quel giornale, ciò che maggiormente mi sorprende è che tanta gente la pensa così.. Questo mi spaventa davvero, altro che Satanismo...
 
Top
bloodygala
view post Posted on 29/11/2007, 15:15




Sono posseduti dallo spirito santo, oimena aiiiiiiiiiuuuuutttttttooooo
la nostra civilta' e i suoi valori sono in pericolo
 
Top
bloodygala
view post Posted on 29/11/2007, 15:31




no, aspetta, i calamari? che diavolo e'?

no ok ci sono arrivata, ma e' spaventoso... che dieta eccezzionale, la dieta della gothic, mangia nero e vedrai i risultati *blink*

Edited by bloodygala - 29/11/2007, 15:34
 
Top
Hollow life
view post Posted on 29/11/2007, 15:33




Il nero di seppia.. spesso viene usato per colorare la pasta, non l'avevi mai visto?
Comunque in poche parole i cibi gotici sono cibi di colore nero o viola.. ahahhahahahaha ridicolo..
 
Top
vomitoverde
view post Posted on 9/12/2007, 21:04




Mai letto nulla di più stupido. Come fanno ad accusare quando i preti stuprano? Vanno alla messa e uccidono sono queste le buone persone?
 
Top
ti_frugo_nel_frigo
view post Posted on 19/12/2007, 19:25




CITAZIONE
• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

ma quindi posso fare causa a Genesio????????????

CITAZIONE
• Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
W Dr. House!

vai gregoryyyyyyy... ahhh come si farebbe senza quell'omo!


bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :woot: :woot:
 
Top
bloodygala
view post Posted on 22/12/2007, 23:22




CITAZIONE (ti_frugo_nel_frigo @ 19/12/2007, 19:25)
vai gregoryyyyyyy... ahhh come si farebbe senza quell'omo!

house rulez!!!!!!!!!!
 
Top
redeifolli
view post Posted on 23/12/2007, 09:26




Il buddhismo e la filosofia sono religioni pericolose?
Anch'io se avessi due genitori che applicano queste regole diventerei un satanista....
 
Top
Hollow life
view post Posted on 24/12/2007, 12:36




Sicuro di non esserlo già?!
Perchè da quello che c'è scritto in quell'articolo ho come la sensazione che siamo tutti satanisti!
 
Top
bloodygala
view post Posted on 3/1/2008, 22:19




seeee, viva il satanismo...
questa sera offro a tutti un giro di sangue frasco fresco.
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Viva La Revolution
view post Posted on 14/2/2008, 19:12




Non sono molto distante da Satana, hai detto che ne basta 5 per essere satanista, io ne ho contate 16 per me contando che mangio troppo( w il cibo) e adoro dormire (due cose molto sataniche si)

Smentisco subito, non sono 16, ne avevo saltate 5
quindi 21...sono riuscito a fare il conto, che genio della matematica
 
Top
27 replies since 27/11/2007, 14:19   213 views
  Share