ForumFree

Zero - Le verità sull 11 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
nick^bomb
view post Posted on 28/1/2008, 19:25




Come promesso, mi sono messo a cercare il modo di ottenere questo film prima che vengano tolte le parti più scomode..
Visto che On-line sono rintracciabili solo i trailer, ho provato a cercare qualcosa riguardo Giulietto Chiesa (c'è lui infatti dietro a tutto), e ho trovato il modo di contattarlo.
Ora: prima di chiedergli qualunque cosa o di entrare in contatto con lui volevo sapere se c'è il consenso generale, se interessa la cosa insomma, per evitare (per quanto alle volte possa essere bellissimo e liberatorio) di tirargli un bel bidone.
Chennesò...lo si chiede Giovedì? Lo decidono i boss? Boh...fatemi sapere insomma, io sono qui.
 
Top
onie
view post Posted on 28/1/2008, 19:55




Ne parliamo giovedì..
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 28/1/2008, 20:03




CITAZIONE (onie @ 28/1/2008, 19:55)
Ne parliamo giovedì..

Vabbono..!
 
Top
onie
view post Posted on 28/1/2008, 22:19




We io sono favorevole sia chiaro!
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 29/1/2008, 18:04




io l'ho vidsto onoe indieme a nikoo e DOVETE PER FORZA vederelo....ti sconvolge per davvero...cmq secondo me nn ce lo daranno mai a dio 2 o 3 gatti...e poi costa!!! ho sentito ke costa 700€!! nn è una cosa semplice....bisognerebbe proiaterlo a livello scolastico....


p.s. scusate se ho postyato poco (o nulla ) in questo periodo
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 30/1/2008, 10:13




Ma infatti...mica lo possiamo prendere come se stessimo andando a noleggiare un DVD!!
Ma magari Chiesa sarebbe felice di diffonderlo anche a livello scolastico (in maniera privata si intende)....insomma, c'è da vedere quali sono le possibilità e le vie...certo, di sicuro non verrà a farlo vedere a quattro gatti...ma se per esempio lo si proietta per tutta la scuola (e non solo per gli interessati a venire giovedì), come è stato fatto per Blade Runner e gli altri...allora è una cosa un pò più fattibile...vabbeh dai discutiamone Giovedì (spero che mi passi la febbre)..
 
Top
Memories of the Time
view post Posted on 30/1/2008, 14:29




CITAZIONE (Herry Plopper @ 29/1/2008, 18:04)
io l'ho vidsto onoe indieme a nikoo e DOVETE PER FORZA vederelo....ti sconvolge per davvero...cmq secondo me nn ce lo daranno mai a dio 2 o 3 gatti...e poi costa!!! ho sentito ke costa 700€!! nn è una cosa semplice....bisognerebbe proiaterlo a livello scolastico....


p.s. scusate se ho postyato poco (o nulla ) in questo periodo

Avevo notato che ti era piaciuto O_O
Da quello che mi hanno raccontato,è un buon punto d'inizio,con i suoi difetti e tutto.Ma la faccenda è troppo fumosa per essere trattata solo da una parte.
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 30/1/2008, 14:46




CITAZIONE (Memories of the Time @ 30/1/2008, 14:29)
è un buon punto d'inizio,con i suoi difetti e tutto.Ma la faccenda è troppo fumosa per essere trattata solo da una parte.

Nono....fidati..
Per farti un esempio, non parla del quarto aereo..di dubbi ce ne sono anke su quello, ma hanno preferito non parlarne perchè non avevano certezze. Parla solo di cose certe, e non smuove accuse..riporta solo dati di fatto (l'interpretazione vien da sè, ma l'ho detto per far capire che non è che accusi il governo degli Stati Uniti...spiega semplicemente attraverso fatti e testimonianze quello che non torna...).
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 30/1/2008, 21:12




infatti,,,,oa come te lo ho raccontato io sembrerebbe una cavolata,,,ma vedensdolo capisci....insomma VA visto...nn potete basarvi sui nostri racconti (che poi sono di parte...il film potrebbe sembrare di parte,,,ma il suo scopo è prorpio di non esserlo!!)

p.s. memorys l'imma ke hai come avatar io la ho vista dal vivo (il quadro di vangogh)!! ;)
 
Top
Memories of the Time
view post Posted on 31/1/2008, 16:52




CITAZIONE (Herry Plopper @ 30/1/2008, 21:12)
infatti,,,,oa come te lo ho raccontato io sembrerebbe una cavolata,,,ma vedensdolo capisci....insomma VA visto...nn potete basarvi sui nostri racconti (che poi sono di parte...il film potrebbe sembrare di parte,,,ma il suo scopo è prorpio di non esserlo!!)

p.s. memorys l'imma ke hai come avatar io la ho vista dal vivo (il quadro di vangogh)!! ;)

Cambiata l'immt,questa è quella che volevo
Cmq
Mah,da come me lo avevi raccontato...cmq lo vedrò,mi interessa molto
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 31/1/2008, 17:06




Contattiamooooooooooooooooooooooooo ùù
 
Top
L'orrore...l'orrore...
view post Posted on 22/2/2008, 21:17




Io l'ho visto ed è molto bello...appoggio decisamente il progetto...
 
Top
onie
view post Posted on 22/2/2008, 21:22




CITAZIONE (Memories of the Time @ 30/1/2008, 14:29)
la faccenda è troppo fumosa per essere trattata solo da una parte.

Non dà sentenze espone solo prove e fatti..quindi non è di parte.Non accusa,fornisce prove.
 
Top
L'orrore...l'orrore...
view post Posted on 22/2/2008, 21:31




Cosa molto rara per documentari trattanti simili questioni...anche inconsapevolmente, penso che spesso si tenga a tirare le somme e ad arrivare a conclusioni...invece lì son prove nude e crude, senza aggiunte ulteriori.
Devo dire che al cinema ci ero arrivato un pò dubbioso, in quanto quella sostenuta è una tesi molto impegnativa, ma ne sono uscito convinto...vabbè spero comunque che questa mancanza di sbilanciamenti sia un punto in più per il permesso alla proiezione...nick_bomb ma te l'hai visto?
ciao
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 23/2/2008, 00:53




CITAZIONE (L'orrore...l'orrore... @ 22/2/2008, 21:31)
Cosa molto rara per documentari trattanti simili questioni...anche inconsapevolmente, penso che spesso si tenga a tirare le somme e ad arrivare a conclusioni...invece lì son prove nude e crude, senza aggiunte ulteriori.
Devo dire che al cinema ci ero arrivato un pò dubbioso, in quanto quella sostenuta è una tesi molto impegnativa, ma ne sono uscito convinto...vabbè spero comunque che questa mancanza di sbilanciamenti sia un punto in più per il permesso alla proiezione...nick_bomb ma te l'hai visto?
ciao

Eh beh certo! Ce l'ha consigliato il Rebuffat e poi ha tirato un piccolo bidone :D
No vabbeh scherzi a parte, l'ho visto e sinceramente (detto papale papale) anche a me sembrava un malloppazzo pesantissimo (pregiudizietto), mentre invece devo dire che mi è proprio interessato. Mi ha sconvolto il fatto che preso (se non è già stato fatto ormai) certe foto verranno tolte...è per questo che ho proposto di vederlo, io ad esempio sto già dimenticando molta roba, piano piano... :blink:

Edited by nick^bomb - 23/2/2008, 13:07
 
Top
18 replies since 28/1/2008, 19:25   212 views
  Share