ForumFree

Assemblea di venerdì

« Older   Newer »
  Share  
Naso89
view post Posted on 24/2/2008, 13:21




L'assemblea di febbraio è stata fatta e... Sinc m è sembrata interessante anke se alla fine a guardare bene... Beh l'auditorium nn è mai stato kosi vuoto... Diteci un pò la vostra sull'assemblea.... E diteci se s'è sbagliato e dv....
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 24/2/2008, 14:26




Boh io sono arrivato solo agli ultimi 20 minuti...un parere non lo posso dare...però ho notato che (anche l'altra volta) non c'è attenzione come le prime volte...beh, sempre meglio che avere 200 persone con le funzioni vitali di un bradipo...poi boh :D
 
Top
ti_frugo_nel_frigo
view post Posted on 24/2/2008, 16:17




assemblea a mio parere di contenuto interessante, anche ben argomentato (complimenti ^_^) ma la poca partecipazione è uno scoglio preoccupante da superare, non si possono fare le assemblee con così pochi partecipanti per quanto possano essere interessanti. Anche perchè su assemblee come queste sull'informazione se non vi è dibattito è pressocchè inutile e il dibattito viene fuori quando c'è partecipazione, ed è un circolo vizioso perchè meno gente viene più che anche i pochi che sono venuti smettono di venire perchè in effetti è abbastanza triste. per conto mio.. il prossimo idiota che mi viene a chiedere informazioni sui corsi di recupero lo mando a cagare carissimi saluti, bleaaah
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 25/2/2008, 15:26




mha...a dire il vero a me è piaciuta molto... :) l'argomento è stato davvero interessante... e vi eravate preparati una bella scaletta...tutto molto bello...tranne ke....eravamo 2 gatti...non 3!! non c'era nemmeno il cane....(scusate il riferimento 'animalesco')davvero...eravamo pokissssssimi,,,,mha...come possiamo fare?? :( cmq complimenti a voi!!
 
Top
bloodygala
view post Posted on 26/2/2008, 17:34




Io credo che gli argomenti fossero veramente buoni, ma avreste dovuto approfondirli di piu' o spiegare meglio quello di cui stavate parlando, ad esempio spiegare che cosa dicono le varie leggi che avete citato
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 26/2/2008, 20:23




secondo me nel modo ke ha detto bloody veniva troppo pesante e noiasa,,,invece voi nn la avete fatta diventare così
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 26/2/2008, 20:55




CITAZIONE (Herry Plopper @ 26/2/2008, 20:23)
secondo me nel modo ke ha detto bloody veniva troppo pesante e noiasa,,,invece voi nn la avete fatta diventare così

Beh se capire per bene quello di cui si parla è noioso allora viva la noia!
Con questo non voglio dire che sia stata gestita male l'ultima assemblea...praticamente non c'ero nemmeno :D
 
Top
bloodygala
view post Posted on 26/2/2008, 21:34




io intendevo dire che avrei voluto capire meglio ad esempio la legge Gasparri che io ho letto solo in "legalese" a me incomprensibile, quindi se la avessero spiegata mi avrebbero fatto un piacere!!
pero' non voglio che siano critiche oh, so bbravi i nostri rappresentanti, bbravi bbravi!
 
Top
7 replies since 24/2/2008, 13:21   95 views
  Share