ForumFree

Salve a tutti, conosciamoci..

« Older   Newer »
  Share  
onie
view post Posted on 11/12/2007, 21:35




benvenuto/a/i/e.
 
Top
Psyco_92
view post Posted on 13/12/2007, 19:00




Salve io sono Matteo di 1°C, nonkè grande amico di Dario!
 
Top
onie
view post Posted on 13/12/2007, 19:31




salve dese!! :)
 
Top
Erra
view post Posted on 13/12/2007, 20:18




Erra, 5^B, da 6 anni in questa "bellissima" scuola
 
Top
diabaino
view post Posted on 16/12/2007, 10:45




francesco 5 alfa,,,
 
Top
diabaino
view post Posted on 16/12/2007, 20:46




ti prego ginger non mi dire che la berni è una donna così impossibile,,il prossimo anno l'avrò,,ma cosa fa di così crudele??
 
Top
ti_frugo_nel_frigo
view post Posted on 16/12/2007, 21:23




CITAZIONE (diabaino @ 16/12/2007, 20:46)
ti prego ginger non mi dire che la berni è una donna così impossibile,,il prossimo anno l'avrò,,ma cosa fa di così crudele??

diabaino.. ahahah come mai un verbo??? cmq ce l'ho anche io la berni.... come insegnante è in gamba.. un po' carente sul lato umano... se ti sei abituato al rebuffat ci muori però! vuole soltanto che studi.. studia e non avrai problemi...
bleaaaaaahhh :wacko:
 
Top
diabaino
view post Posted on 16/12/2007, 21:54




non ti preocc,,al rebuffat non ci sono molto attaccato,,il verbo è perchè ai suoi muostrosi compiti di 350 vocaboli lo sbaglio sempre,,,ma sempre sempre,,cmq speriamo bene nella berni,,già che io voglia di studiare ce n'ho relativamente il giusto,,mi dispiace più per la guasti,,cmq hai la Valentino??era la mia prof di tecnica alle medie,,è un po' rompi palle,,ma con lei avevo un ottimo rapporto speriamo la mi aiuti un po',,
 
Top
ti_frugo_nel_frigo
view post Posted on 17/12/2007, 10:49




ma la guasti penso vi rimanga.. io ce l'ho ancora.... la carmina??? azz io lo odio!!! cmq chi vivrà vedrà ^_^
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 17/12/2007, 16:59




CITAZIONE (diabaino @ 16/12/2007, 21:54)
non ti preocc,,al rebuffat non ci sono molto attaccato,,il verbo è perchè ai suoi muostrosi compiti di 350 vocaboli lo sbaglio sempre,,,ma sempre sempre,,cmq speriamo bene nella berni,,già che io voglia di studiare ce n'ho relativamente il giusto,,mi dispiace più per la guasti,,cmq hai la Valentino??era la mia prof di tecnica alle medie,,è un po' rompi palle,,ma con lei avevo un ottimo rapporto speriamo la mi aiuti un po',,

hi francesco....1 cosa voleva dire diabaino?
2 parlate della berni quella che insegna lingua? a me alle medie insegnava francese....se è lei....è bravina, ma nn mi pioace cm spiega


cmq w il rebuffat
 
Top
ti_frugo_nel_frigo
view post Posted on 17/12/2007, 17:28




a proposito del Rebuffat..... ho una foto sua mentre esce dall'acqua in costume da bagno facendo tutto il sexy... qualcuno mi spieghi come mettere foto e sarò felice di rallegrarvi da una triste giornata di studio o di fornirvi un'arma ricattosa contro le ingiustizie da lui imposte...
bleaaaaaaaaaahhhhhh ^_^
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 17/12/2007, 19:24




Azz!!
Te lo spiego al volo!!!
Allora, in pratica vai su Imageshack (qui:http://imageshack.us ), carichi la tua foto e poi devi copiare e incollare nel mex un codice qualunque dei tre ke ti propone....Ahahahahahah già me la immagino.... :D


Ah, Mattè...Diabaino è Attraversare/dirigersi... :D
 
Top
diabaino
view post Posted on 17/12/2007, 19:34




bravo nick bomb,,per il lessico,,, da dia più baino,,
cmq apparte questo harry plopper non si parla della berni di francese ma della moglie del preside che verra a fare latino e italiano il prossimo anno,,fortunati voi quartini,,che non l'avrete,,ma tanto che dico non l'avremo,,mi preparo già a rimanere un anno in quinta ginnasio,,
aspetto con ansia la foto del Rebuffat,,poer'omo la vecchiaia si abbatte su di lui,,
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 18/12/2007, 20:13




noooooooooooo volgio la foto del rebuffat...il mio idolo...!! mettila subito....cmq raga scusatemi se nn mi ricordavo il verbo...sn un po' fuso in sti giorni....cmq penso ke nick si a andato sul diazionario...!!
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 18/12/2007, 23:48




Eheh...mi dispiace contraddirti caro Mattè ma stavolta...senza dizionario!!
Infatti in questo momento mi sto gasando...eheh.... xD
(Cmq stiamo andando OT di brutto...ahah)
 
Top
89 replies since 11/11/2007, 15:15   1147 views
  Share