ForumFree

Hobbies, cosa vi piace fare nel tempo libero?

« Older   Newer »
  Share  
onie
view post Posted on 11/11/2007, 21:34




Salve, questa è un topic in cui potete parlare dei vostri hobby e di cosa preferite fare quando non siete sui libri di scuola..

a voi..
 
Top
bloodygala
view post Posted on 11/11/2007, 22:48




quanta partecipazione!
ok allora io suono (cioe' ho appena cominciato) la batteria, adoro leggere stephen king e i libri di daniele luttazzi.
adoro i queen, i my chemical romance, mindless self indulgence, megadeth, offspring, insomma la musica rock, punk, metal piu' o meno
non faccio sport ma mi piacerebbe calcio
basta cosi' direi
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 11/11/2007, 22:58




Tempo libero?? :blink: :wacko: xD xD no dai skerzo...
Sinceramente boh...di tempo libero ne ho ben poco xò adoro ascoltare la musica (MCing) e mi piace molto la breakdance, anke se senza una scuola a cui rivolgermi sto combinando ben poco...e vabbeh intanto è un modo come un altro per passare il tempo divertendosi no??? (poi dipende dai gusti, per esempio oggi mi sn stirato ai polpacci e ora cammino come un disabile :D ) E vabbeh anke uscire con gli amici ma quello è scontato..
Poi di altro nel tempo libero non faccio niente, anke xk quando non è la scuola a prendermi tempo è la casa, la famiglia e ki piu ne ha piu ne metta.... Quindi anke io direi basta così
 
Top
Ronco92
view post Posted on 12/11/2007, 13:33




Gala luttazzi mi sta dimorto su i culo...
 
Top
bloodygala
view post Posted on 12/11/2007, 14:28




perche'? e' cosi' carinooooo. icche t'ha fatto?
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 12/11/2007, 15:09




mmmmmmm It's a good question ... In Primis, da brava otaku/metallara/psicopatica adoro guardare Anime ( cartoni animati in gergo comprensibile a tutti ) e leggere fumetti ( MANGA EOHI ) ... -.- poi vabè.. Gackt-san, Metallica, Iron Maiden, Pink Floyd, AC/DC, Rammstein, GazettE, Maximum the Hormone, Slipknot, Trivium, Led Zeppelin .. sono il mio pane quotidiano xDDD
Adoro disegnare, di tutto e di più .... e adoro anche suonare il piano e cantare ùù
Adoro tutto ciò che minimamente riguarda il Giappone e son mattamente innamorata della cultura orientale , disprezzando infine quella occidentale. ùù
Odio la musica house, anzi, la gente che la vede come la unica fonte di vita xD

Sayonara ùù
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 12/11/2007, 15:20




CITAZIONE (SimonayGackt @ 12/11/2007, 15:09)
Adoro tutto ciò che minimamente riguarda il Giappone e son mattamente innamorata della cultura orientale , disprezzando infine quella occidentale. ùù
Odio la musica house, anzi, la gente che la vede come la unica fonte di vita xD

Sayonara ùù

Ke dire....grande, grande, grande :D :D :D
 
Top
onie
view post Posted on 12/11/2007, 15:54




wow..giappone. non fa per me.
 
Top
KeiraHarvey
view post Posted on 12/11/2007, 17:00




Mi piace leggere i manga,Ascoltare musica metal e poi che dire? Navigare su internet e guardare film (sn cinedipendente più o meno) image ...anche leggere a dire la verità XD Cmq per la maggior parte del tempo cazzeggio
 
Top
Ggalez
view post Posted on 12/11/2007, 17:15




CITAZIONE (SimonayGackt @ 12/11/2007, 15:09)
mmmmmmm It's a good question ... In Primis, da brava otaku/metallara/psicopatica adoro guardare Anime ( cartoni animati in gergo comprensibile a tutti ) e leggere fumetti ( MANGA EOHI ) ... -.- poi vabè.. Gackt-san, Metallica, Iron Maiden, Pink Floyd, AC/DC, Rammstein, GazettE, Maximum the Hormone, Slipknot, Trivium, Led Zeppelin .. sono il mio pane quotidiano xDDD
Adoro disegnare, di tutto e di più .... e adoro anche suonare il piano e cantare ùù
Adoro tutto ciò che minimamente riguarda il Giappone e son mattamente innamorata della cultura orientale , disprezzando infine quella occidentale. ùù
Odio la musica house, anzi, la gente che la vede come la unica fonte di vita xD

Sayonara ùù

:woot:
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 12/11/2007, 17:39




x°D Eh si .... bonbon , Gente interessante c'è al giotto ulivi! °_____° non credevo sinceramente xD


bonbon| E adesso ... a fra tre giorni! ( cito e straciterò tutto ciò che riguarda anime o manga ... ricordatevelo ùù )
Haiiiiiiil ILPALAZZOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Memorys of the Time
view post Posted on 12/11/2007, 18:28




^_^ giocare ai GDR sui forum^^Giocare a Magic^^
 
Top
vio92
view post Posted on 13/11/2007, 21:10




salve a tutti,
Io non sono capace di descrivermi..perdonatemelo.. :rolleyes:;
una cosa però la devo scrivere, mi piace molto l'atletica leggera,ma non ho ancora trovato alcun corso del genere nei dintorni (premetto che sono di Scarperia)..
Un prof. a scuola mi ha accennato a dei possibili corsi di atletica nel pomeriggio, poi è sparita l'idea e io sono rimasta nel dubbio.
Quindi...nessuno sa niente a riguardo!?!?
se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grata..
grazie grazie! e ciao a tutti!
Vio
 
Top
Aeris_chan
view post Posted on 14/11/2007, 16:29




Mhhh...allora che faccio nel mio tempo libero??
Più che altro, come KeiraHarvey cazzeggio. LOL
Leggo manga e tantissimi libri. Sono praticamente una bibliofila incallita V-v
Ultimamente mi sono buttata su Baudelaire, Wilde e sto rileggendo New Moon, aspettando a gloria Eclipse.
Poooi...navigo su internet, ascolto musica (rock, punk & j-rock) e disegnuccio, o almeno ci provo xD
Sono completamente refrattaria a ogni tipo di sport. Pigra alla massima potenzaaaaa. YATTA!!
Al massimo massimo mi piacerebbe far scherma ma in quanto mi toccherebbe andare a firenze
non ce la farei con il tempo e quindi rinuncio. ç_ç
Quoto a pieno con l'odio per la House, che, ammettiamolo, non è possibile definire musica in quanto solo
un accozzaglia di tre suoni in croce ripetuti.
Siauuuuuuuuuuuuuuuuuuuz
 
Top
bloodygala
view post Posted on 14/11/2007, 19:15




sono daccordo con chiunque odi la musica house, anche se, mi pare, spopoli a scuola... no?
 
Top
38 replies since 11/11/2007, 21:34   242 views
  Share