ForumFree

NON è POSSIBILE......, .....

« Older   Newer »
  Share  
Herry Plopper
icon13  view post Posted on 14/11/2007, 15:17




:o: :angry: :angry: :angry: :o: image imageimageimagehttp://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?vi...er=wm&speed=med
Non è possibile che sia fatto tutto questo.....io questo filmato nn sono nemmeno riuscito a finirlo di vedere.... è IMPRESSIONANTE....Quindi consiglio alle persone sensibili di nn vedere cosa gli uomini sono capaci di fare a dei poveri animali...,in tv ne parlano sempre, ma nn fanno vedere ome davvero sta la situazione....se volete che tutto questo finisca, datemi il vostri indirizzo messager e vi darò un foglio in cui firmare per SMETTERLA!!

 
Top
nick^bomb
view post Posted on 14/11/2007, 20:51




SI è mostruoso...neanke io l'ho visto tutto....cmq (spero di nn andare OT o ke nn sia ritenuto spam) c'è anke questo video: http://it.youtube.com/watch?v=PAapt9hC6ZY
fatto da me sei mesi fa visto ke mi avevano shokkato queste barbarie.....con in fondo altre indicazioni x smetterla (questo è piu specifico xò, direttamente rivolto allo sterminio delle foche canadesi)... E' parekkio forte, l'ho fatto così x far capire alla gente di cosa si tratta DAVVERO....QUindi se nn riuscite a vederlo tutto mandatelo semplicemente avanti, e in fondo c'è il link x un altra petizione... Se nn si legge bene il sito cmq è http://www.oipaitalia.com/caccia/campagne/..._petizione.html
CMq tutta sta feccia dovrebbe bruciare all'inferno o qualcosa di simile....ma la vendetta nn si fa "fai da tè" quindi dovremmo limitarci a impedire ke queste cose accadano e ke sia lo stato a pensare a punirli (cosa ke nn accadrà se nn facciamo nulla...)
 
Top
onie
view post Posted on 16/11/2007, 18:43




Purtroppo lo stato non è mai stato qualcosa che tutela la volontà di chi ci vive, ma semplicemente il portafogli di chi lo comanda.
CITAZIONE (nick^bomb @ 14/11/2007, 20:51)
E' parekkio forte, l'ho fatto così x far capire alla gente di cosa si tratta DAVVERO....

Dev'essere difficile fare video sugli animali sterminati (anche se ti piace Kubrick). Se lo ritrovo te ne passo uno io che ho fatto sul genocidio armeno.ok?
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 16/11/2007, 18:49




CITAZIONE (onie @ 16/11/2007, 18:43)
Purtroppo lo stato non è mai stato qualcosa che tutela la volontà di chi ci vive, ma semplicemente il portafogli di chi lo comanda.
CITAZIONE (nick^bomb @ 14/11/2007, 20:51)
E' parekkio forte, l'ho fatto così x far capire alla gente di cosa si tratta DAVVERO....

Dev'essere difficile fare video sugli animali sterminati (anche se ti piace Kubrick). Se lo ritrovo te ne passo uno io che ho fatto sul genocidio armeno.ok?

Certo, grz!
Cmq hai detto bene nn è stato bellissimo, anzi....xò sai.. piu vedi quelle immagini piu sei mosso dalla volontà di farle vedere al mondo intero (grande aspirazione ma in sostanza il desiderio è quello) per far capire bn cosa si fa ancora a questo mondo....nn so se mi spiego
 
Top
onie
view post Posted on 16/11/2007, 18:53




il problema è che a nessune gliene sbatte.
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 16/11/2007, 19:01




CITAZIONE (onie @ 16/11/2007, 18:53)
il problema è che a nessune gliene sbatte.

Proprio così....il Canada si appoggia in gran parte proprio sulle pelliccie, e credo proprio ke nemmeno se l'intero stato canadese si riunisse sotto alla sede del governo cambierebbe qualcosa...Per loro l'importante è ke l'economia giri e ke le pance dei capi di stato siano sempre piene....Le proteste non mancano, alcuni si sono messi nudi e cosparsi di succo di pomodoro sotto la finestra della sede contorcendosi per terra proprio come le foche sui "campi di sterminio"....ma in fondo loro tirano le tende e pace all'anima....anke questo mi fa imbestialire..oltre al danno anke la strafottenza e l'imperterrito continuare.... :angry:
 
Top
Memories of the Time
view post Posted on 22/11/2007, 15:05




Che c'è da dire?
Solo che viviamo in un mondo che sembra una merda finemente lavorata?
>_>
 
Top
L'orrore...l'orrore...
view post Posted on 21/2/2008, 22:48




Il video è semplicemente sconvolgente. Non ho parole. Sono sicuro che me lo sogno stanotte...come si può avere il coraggio di fracassare la testa di quei poveri animali che non hanno fatto niente a nessuno e a sventrarli mentre ancora agonizzano? Tremendo...queste cose penso solo si possano comprendere davanti a queste immagini...che schifo che schifo...
 
Top
8 replies since 14/11/2007, 15:17   151 views
  Share