ForumFree

Brazil, coloro che l'hanno visto ...

« Older   Newer »
  Share  
SimonayGackt
icon13  view post Posted on 14/11/2007, 18:05




... Che ne pensate ? O almeno... quali sono state le vostre impressioni ?
... io non credevo ... ma....è stato un bellissimo film. Ma veramente stupendo e favoloso, così strano e così sognante ... e quella musica era favolosa ... e alla fine mi son quasi commossa, accidenti, era difficile trattenere le lacrime e m'è toccato ironizzare ... ... ci son rimasta un pò male se devo essere sincera ... ma che finale splendido... mi è piaciuto un mondo ... e bravo il nostro Terry Gilliam!! -_-

Prima ditemi la vostra ...e magari se ne discute! ... sperando che qualcuno l'abbia visto, ovvio. Dico solo che è uno di quei film che necessitano di essere visti ...

e detto questo, io vi abbandono ... e vi dico ...

:wub: Braziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllll :wub: Che film sutpendo!
 
Top
bloodygala
view post Posted on 14/11/2007, 18:57




no, insomma era carino ma io mi stavo addormentando sulla sedia, o mio dio!
 
Top
_.:*Anto*:._
view post Posted on 14/11/2007, 20:31




indò vull'avete visto??
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 14/11/2007, 20:56




AZZ! Me lo sn perso!! Era davvero così bellino?
 
Top
Riccardo'92
view post Posted on 14/11/2007, 22:07




Sinceramente ci volevo venire ma x farmi un pisolino.... :D

CITAZIONE (_.:*Anto*:._ @ 14/11/2007, 20:31)
indò vull'avete visto??

all'auditorium della scuola...
 
Top
Bezza89
view post Posted on 14/11/2007, 22:26




kakkio...volevo venire anch'io ma domani ho il compito di selvicoltura e doveveo studiare...prossimo mercoledì cosa c'è in programma?!? vedrò di esserci!!!
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 14/11/2007, 23:09




MmM ... Boh ... non so che film c'è in programmazione, domani chiedo al prof Manfredi, a meno che non sia morto ( maremma oggi pareva avesse un trattore in gola! )
Però si, l'abbiamo visto in Audotorium ... io ero praticamente in prima fila * si gasa ... hihihi * e la visuale era molto bella... e il film m'ha preso parecchio *___________* Bellissimo mio dio! Sto ancora ripensandoci e mi viene quasi la pelle d'oca xD ...
Settimana prossima ...... spero solo che non sia nuovamente di mercoledì o mi scartavetro la testa! Ho pianoforte! * she thinks * ...
Il nostro prof, appunto il Manfre ... aveva parlato di "The Wall " e anche solo per il fatto che ci son le musiche dei Pink Floyd ( sia lode, onore e gloria ai nostri salvaaaaaatoooor) ... io mi ci fiondo! -_- speriamo appunto che non sia di mercoledì! :(

Vi saluto ...
" Braziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil "
 
Top
onie
view post Posted on 15/11/2007, 17:29




il prossimo mi sembra ci sia tra due settimane..."solaris", film che da quel che so è la risposta sovietica a "2001:Odissea nello spazio"..
IO volevo venire a vedere Brazil, ma ero a letto con la febbre.

E tempo fa il prof. Biffoli mi aveva parlato di un progetto extrascolastico "Controllo e Paura" che voleva far partire a scopo ricreativo-informativo, tipo quelli che tenne l'anno scorso..ma ancora sono tutte indiscrezioni..
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 16/11/2007, 11:22




Perfetto !
Meno male che il Biffoli fa un corso come quello d'anno scorso! ( io non mi son persa una lezione ! ohohohoh xD )

E mmm Solaris ... sembra interessante ... sisi ....
anche se il Manfre ci aveva detto che prima o poi avremmo visto "The wall ... " :( Speriamooooooooooooooooooooooooooo

p.s. Mi dispiace che avevi la febbre! Ti sei perso un gran film! ( almeno secondo il mio modesto parere ... -_- )
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 16/11/2007, 17:17




ACCIDENTI ME LO SON PERSO PURE IOOOOOOOOOOOOOOO *si dispera* argh.....avevo da fare un monte di compiti (ho finito quasi a mezzanotte di farli :o: ).....CAVOLO....secondo voi da qualche parte troverò il dvd?
Io di the wall ho il dvd....è UNA COSA MAGNIFICA....DI CAMBIA LA VITA (O QUASI)....POI I PINK FLOYD SONO IL MASSIMO X ME....i consiglio vivamente di vederlo...èè impossibile da perdere....Mi dispiace, ma il dvd nn ve lo posso prestare....é SACRO X ME....LO TENGO SOOTTO CHIVE (skerzo naturalmente)....cmq se lo fanno lo verrei a vedere subit....,image
Il prosimo film è solaris...come sarà secondo voi??
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 16/11/2007, 17:53




Secondo me bello! As usual!
 
Top
Aeris_chan
view post Posted on 24/11/2007, 17:04




ç____________________ç iHo perso Brazil.
Avevo ripetizione di matematicaaaaaaaaaaaaaaa
*si dispera*
Dannazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >_<
Questo contribuisce a farmi odiare ancora di più la Cifali e le sue non-spiegazioni.
Vedrò di prendermi il dvd e riguardarlo...
Per il resto io aspetto a gloria The Wall. *__________*
 
Top
11 replies since 14/11/2007, 18:05   87 views
  Share