ForumFree

Assemblea di Dicembre, si accettano proposte!

« Older   Newer »
  Share  
Bezza89
view post Posted on 15/11/2007, 22:01




Se vogliamo che la prossima assemblea, ovvero quella di dicembre, sia una buona assemblea dobbiamo impegnarci perchè sia coinvolgente così che i ragazzi siano spinti a partecipare!!
Scrivete in questa discussione tutti gli argomenti che vi piacerebbe fossero trattati nell'assemblea così da darci una mano ad organizzarla e a farla interessante secondo le vostre richieste!!!
In più se qualcuno se la sente e vuole fare un intervento tutto suo all'assemblee è liberissimo di farlo, da solo o in gruppo, basta che sia ben informato sull'argomento che vuole trattare e non si faccia spaventare dalla "massa" di persone presenti all'assemblea!
Per chiarimenti e informazioni o anche semplicemente se ne volete parlarne a voce mi trovate in 5i sono Andrea Barzagli!!! Altrimenti potete contattare gli altri rappresentanti di istituto!!!

Grazie per la collaborazione, accorrete numerosi!!
 
Top
Ronco92
view post Posted on 16/11/2007, 22:14




Bezza...durante l'assemblea voi rappresentanti accennate l'esistenza di questo forum anche perchè ancora non è molto conosciuto anche se è in espansione...solo questo
 
Top
onie
view post Posted on 17/11/2007, 15:50




ma nella riunione di lunedì troverete un ordine del giorno giusto?
pubblicandolo anche qui, magari alcuni potranno aggiungere argomenti che vorrebbero venissero trattati, no?
l'nica cosa, sarebbe perfetto se riusciste a procurarvi un computer e un prioettore, per far vedere un po' il sito e magari non so, se qualcuno ha dei video da proiettare per documentare gli argomenti..
 
Top
Naso89
view post Posted on 19/11/2007, 16:41




Ah berza io l'ho messo anke in facciamo konoscenza qst argomento... Diciamo ke x ora c capisko poko :shifty: xò va bene lo stesso XD
 
Top
Bezza89
view post Posted on 19/11/2007, 23:43




Oggi noi rappresentanti ci siamo riuniti per discutere i possibili argomenti dell'assemblea di dicembre...però ancora non vi do anticipazioni in quanto non dobbiamo essere solo noi a decidere gli argomenti da trattare...dovete essere voi a farci sapere cosa vi interessa..a breve verrà anche organizzata una riunione dei rappresentanti di classe in cui si discuterrano appunto gli argomenti per l'assemblea...inoltre a questa riunione verranno fatte presenti anche tutte le proposte che nascerranno qui sul sito quindi affrettatevi a proporre argomenti!!! Ci serve il vostro aiuto per fare assemblee interessanti e che attirino persone!!
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 20/11/2007, 14:17




bene bene , cmq si, io credo che un pò di pubblicità al Forum non faccia male .... poi non so ... credo che i problemi che non vanno nella scuola vengano via via ...
perchè io ne trovo a bizzeffe , ma se ci devo pensare non me ne viene nemmeno uno...

Passeranno come sempre il foglio delle firme e gli eventuali argomenti da trattare ? Se si, credo che ne scriverò un paio lì ...
 
Top
grohl
view post Posted on 27/11/2007, 16:20




bhe..i problemi... momentaneamente nn me ne vengono in mente.... forse l'unico che mi passa per il capo è quello riguardante l'entrate giustificate ....il preside nn ci fa entrare dopo le 9 anke se abbiamo il libretto firmato dai genitori ...uno si impegna a venire almeno le ultime tre ore o anke le ultime tre ore e un quarto perkè prima nn può venire e viene rimandato a casa..mi sembra solo una cazzata per imporre la sua superiorità,perkè se volesse davvero che noi si imparasse qualks (cs fondamentale per un preside) ci farebbe entrare anke alle dieci... inoltre i nostri genitori lo sanno ,se hanno firmato il libretto... in più se posso fare una critica riguardo ai rapresentanti ( quelli di quest'anno nn li metto in mezzo perkè ancora nn hanno fatto un assemblea da tali) precisando il fatto che sn di 2^ e quindi di assemblee nn ne ho viste tante... secondo me nelle asseblee si sta sempre a parlare di problemi e poche volte si riesce a trovare la soluzione o i possibili rimedi perkè parliamo solamente se quello è un problema oppure no....spero che voi siate diversi... image
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 27/11/2007, 16:41




CITAZIONE (grohl @ 27/11/2007, 16:20)
bhe..i problemi... momentaneamente nn me ne vengono in mente.... forse l'unico che mi passa per il capo è quello riguardante l'entrate giustificate ....il preside nn ci fa entrare dopo le 9 anke se abbiamo il libretto firmato dai genitori ...uno si impegna a venire almeno le ultime tre ore o anke le ultime tre ore e un quarto perkè prima nn può venire e viene rimandato a casa..mi sembra solo una cazzata per imporre la sua superiorità,perkè se volesse davvero che noi si imparasse qualks (cs fondamentale per un preside) ci farebbe entrare anke alle dieci... inoltre i nostri genitori lo sanno ,se hanno firmato il libretto... in più se posso fare una critica riguardo ai rapresentanti ( quelli di quest'anno nn li metto in mezzo perkè ancora nn hanno fatto un assemblea da tali) precisando il fatto che sn di 2^ e quindi di assemblee nn ne ho viste tante... secondo me nelle asseblee si sta sempre a parlare di problemi e poche volte si riesce a trovare la soluzione o i possibili rimedi perkè parliamo solamente se quello è un problema oppure no....spero che voi siate diversi... image

°________° Solo alle 9 e poi a casa, che schifo ... davvero ... cioè, posso capire che la scuona non è una casetta dove ognuno entra ed esce quando vuole ... ma se uno non può, non può ... E che ciuski ( xDDDDD io frego le battute a tutto foho )
Eh si quoto, meglio prima stabilire i problemi e poi decidere sul da farsi, non decidere su cosa possono essere i problemi ...

[OT: Perchè i più intelligenti son sempre più piccoli di meeeeeeeee ?? Accidenti alle vecchie come me .. ]
 
Top
bloodygala
view post Posted on 27/11/2007, 16:49




bravo chicchi, vedi che se ti impegni, comunque questa storia del entrata era venuta fuori anche nell' OFF TOPIC capperini dobbiamo fare qualcosa
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 27/11/2007, 17:29




Agree con tutti sisi
 
Top
grohl
view post Posted on 27/11/2007, 21:43




nn penso che tu sia tanto più vecchia di me :D :D ....lol
 
Top
bloodygala
view post Posted on 29/11/2007, 18:12




posso proporre una cosa?
so che sembra una cazzata ma se e' possibile si attira il mondo all' assemblea.
invitiamo pino scotto, quello di rock tv, cioe' veramente verrebbero tutti, durante il suo programma ha detto che sarebbe andato volentieri nelle scuole, io proverei.
voglio il posto in 1 fila
 
Top
Ombra01
view post Posted on 9/12/2007, 18:56




è un'idea geniale, il problema è far incastrare la sua cultura musicale con l'assenza di fotocopiatrici e problemi del genere...
 
Top
bloodygala
view post Posted on 14/12/2007, 14:19




vabbe' ma cosi' attiriamo l' attenzione, pino scotto regnera'
 
Top
13 replies since 15/11/2007, 22:01   97 views
  Share