ForumFree

X la prox assemblea

« Older   Newer »
  Share  
Naso89
view post Posted on 19/11/2007, 16:36




Salve a tutti... Sono Federico Betti, uno dei 4 rappresentanti eletti qst'anno... Oggi la nostra lista ha fatto un incontro, discutendo sull'assemblea di dicembre e su km promuovere qst forum... Dmn passeremo nelle klassi kn i volantini, cercando di coinvolgere più persone possibili... X l'assemblea abbiamo già buttato giù qualke idea, kn in primis un approfondimento sulla legge fioroni riguardo l'esame di stato e qll di settembre, se avete consigli da darci siete ben accetti...
 
Top
Ombra01
view post Posted on 19/11/2007, 16:41




ottimo, ottimo, ma cercate di perdere molto tempo in 2°B per favore... potremmo ad esempio affrontare temi brillanti quali il modo migliore di cucinare una zucchina, il cubismo della zolletta di zucchero parallelepipediana. Tutto pur di perdere l'ora di matematica :)
 
Top
Naso89
view post Posted on 19/11/2007, 16:44




Beh dipende da ki v'avete in klasse... XD Kmq c proveremo :P
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 19/11/2007, 18:03




Anche da noi *______* 3^ E ... ùù Però io credo di esserci all'assemblea, però è possibile anche magari arrivare con 10 minuti di ritardo? spero che non ci siano problemi ...
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 19/11/2007, 18:57




MA nn dovrebbe andare nell'altra sezione sto toppic?? va buo....cmq mi va benisssimo l'argomento dell'assemblea perchè io su questa cavolo di legge nn ci ho vcapito veramente nulla, ma in futuro si potranno affrontare a volte anke argomenti nn inerenti alla scuola??
 
Top
Naso89
view post Posted on 19/11/2007, 19:18




Gli argomenti nn sn x forza inerenti alla scuola... Kmq l'assemblea nn è ke ha un orario ben preciso ma sl indikativo... Quindi 10 minuti di ritardo nn sn un problema...
 
Top
Hollow life
view post Posted on 19/11/2007, 19:52




Io verrò sicuramente all'assemblea anche perchè l'argomento mi interessa particolarmente..
Spero davvero che stavolta venga coinvolta più gente.. In fondo è una cosa che ci riguarda tutti ed è nel nostro interesse informarci al riguardo prima di giudicare qualcosa che non conosciamo..
 
Top
Memories of the Time
view post Posted on 19/11/2007, 20:00




L'idea di promuovere il forum è buona,ormai tutti hanno internet^^
 
Top
onie
view post Posted on 19/11/2007, 22:07




Può essere un buon punto di partenza per un'assemblea, anche per uno scambio di pareri; io sono favorevole alla legge, nonostante sia scritta molto male, a questo proprosito sarà interessante uno scambio di opinioni.
 
Top
8 replies since 19/11/2007, 16:36   101 views
  Share