ForumFree

Sex Crimes And Vatican

« Older   Newer »
  Share  
onie
view post Posted on 20/11/2007, 22:58




CLICCA QUI PER IL VIDEO DEI CRIMINI SESSUALI E DELL'IMPLICAZIONE DEL VATICANO IN QUESTI


non aggiungo altro.


O.
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 20/11/2007, 23:08




Lo sto guardando in questo momento...Questo video non fa ke affermare ancora una volta quello ke penso riguardo al clero..
 
Top
onie
view post Posted on 20/11/2007, 23:14




sono solo dei figli di puttana.almeno quelli che commettono ciò che si vede nel video.e anche coloro che li difendono.

Il video parla da solo, non importano aggettivi per descrivere ciò che si vede, è semplicemente assurdo.

Si, sono dei figli di puttana.
La tortura non basterebbe..
 
Top
Memories of the Time
view post Posted on 21/11/2007, 14:50




Come tutti quelli che fanno queste cose>_>
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/11/2007, 16:38




Dopo averlo visto ieri sera me lo sono pure sognato stanotte....O.o Nn è stato un sogno per niente piacevole..
 
Top
bloodygala
view post Posted on 21/11/2007, 17:45




CITAZIONE (nick^bomb @ 21/11/2007, 16:38)
Dopo averlo visto ieri sera me lo sono pure sognato stanotte....O.o Nn è stato un sogno per niente piacevole..

allora mi devo ritenere fortunata a non avere l' adsl, cosi' non lo posso vedere.
mi spiegate di cosa parla?
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/11/2007, 18:32




Parla dei numerosi abusi dei preti nei confronti dei minori e di come la chiesa cattolica (l'attuale papa stesso) abbia mosso le proprie pedine in modo tale da mascherare tutte queste violenze senza intervenire ma agendo cn la "tecnica del silenzio" e lasciando continuare questa serie di avvenimenti...
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 21/11/2007, 18:34




OH Minen Gott (°_____°)
Mio Dio Mio dio ...
Queste non sono persone... Io penso che siano matti ... non persone ... ma bestie ... solo e soltanto bestie ... Che schifo, Non significa niente che siano preti o altri ... (Anche se, proprio perchè Preti, ovvero portatori della parola di Dio, fanno maggiore scandalo)
Ma qui non c'entra niente esser prete o meno ... qui si tratta di essere Malati di mente ...
Ma seriamente malati ...
Mi viene quasi da vomitare ... al solo pensiero .... di un'abuso, su un bambino, ragazzino o ragazzina che sia ... che schifo ... avete ragione, non ci sono parole per questo video.
Come si può commentare un video così?

E non esordire con frasi del tipo :
Che Vergogna.
Che tristezza.
Che Disonore.
Che schifo di mondo.

???

Rimasta veramente Basita.
 
Top
onie
view post Posted on 21/11/2007, 19:25




Il Papa ha firmato anche un documento, il cui nome non ricordo, che dice di tacere per proteggere gli stupratori.

Ma, dopo tutto questo, si insegna ancora la religione cattolica nelle scuole??

Certo, qui il problema è la chiesa, non la fede, però da chi sono gestiti tutti i programmi della fede oggi nel mondo?

..

Già, dalla chiesa.

inviterei chiunque legga questo o veda questo video a farsi due domande..
e ad accorgersi che è tutto collegato.


saluti.

O.
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/11/2007, 19:39




Io-io-io...Certo, sapevo già tutto ciò e continuo a pensarla come la penso riguardo alla kiesa cattolica...ma ke addirittura il papa emanasse questo no...E' comunque un tizzone ardente (seppur grosso) di un grande fuoco in ogni caso...Quoto Onie cmq.
Nn è il problema la fede ma lo è la chiesa cattolica, solo ke la chiesa cattolica si autoproclama portavoce del dio della fede cristiana, e quindi sn loro ad avere le redini....a me ancora nn va giu il fatto ka abbiano tolto il limbo xk nn è moralmente etico...cioè..Hanno tolto il limbo! Ora: anke secondo me in ciò ke detta la fede cristiana il limbo era un emerita ....cattiveria, xò cosa fai...un giorno tutti i fedeli credono ke esista un limbo e il giorno dopo il papa fa: "ok, attenzione un attimo per favore. Il limbo nn è moralmente etico e quindi nn c'è piu"....MA cm fai??? Vabbeh lascio perdere ste argomentazioni ke è meglio...
 
Top
Hollow life
view post Posted on 21/11/2007, 20:23




E' decisamente allucinante, disgustoso.. dio, che schifo...
 
Top
onie
view post Posted on 21/11/2007, 20:26




Su, su non parlate male del Papa: è uno tra i pochi comici veramente validi che c'è rimasto in Italia.
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/11/2007, 20:38




CITAZIONE (onie @ 21/11/2007, 20:26)
Su, su non parlate male del Papa: è uno tra i pochi comici veramente validi che c'è rimasto in Italia.

Ahahahahahahahahha!!! :woot:
Questa me la segno :D
 
Top
bloodygala
view post Posted on 21/11/2007, 20:54




o beh, io non commento neanche a proposito della chiesa, penso che sia tutto il peggio che poteva capitare a una religione.
cioe' lo sapete che per non fare condannare i preti cambiano la loro chiesa, mica li sbattono in prigione. pua' che gente
 
Top
Hollow life
view post Posted on 21/11/2007, 21:42




Perchè difendere i pedofili, discriminare gli omosessuali e dichiarare che l'aborto è un peccato inperdonabile è una cosa giusta! Questa sarebbe la nostra religione?
Ma dove andremo a finire?!
 
Top
35 replies since 20/11/2007, 22:58   244 views
  Share