ForumFree

Temi Dell'Assemblea prevista per Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
LukeGuitar
view post Posted on 21/11/2007, 13:32




Ciao Ragazzi!! Sono Petrotto Luca 5B della lista 'per darvi una voce'.
Volevo informarvi che i temi previsti per la prossima assemblea sono i seguenti:
-Presentazioni dei neoeletti rappresentanti di istituto (Andrea Barzagli, Betti Federico, Malevolti Stefano, Angelo Catallo)
e del nuovo sito scolastico dedicato interamente a noi studenti con eventuale proiezione sul mega-schermo in auditorium.
-Discussione sui problemi riguardo le fotocopiatrici e l'apertura del laboratorio informatico. Tengo presente che sarà presentata al presite la proposta di aprire il laboratorio e migliorare l'efficenza delle fotocopiatrici. Se il suddetto non terrà di conto o rifiuterà le proposte effettueremo una raccolta di firme durante l'assemblea e sarà proposto nuovamente il progetto.
-Discussione sulla legge Fioroni.

Chiunque voglia proporre ulteriori argomenti è invitato a farlo.

Ricordo che durante l'assemblea sarà aperto un bar autogestito dove potrete dissetarvi e sfamarvi senza alleggerire troppo il portafoglio!!
Vi invito a venire numerosi e a ricordare che molte persone hanno combattuto per darci il diritto di fare le assemblee.
NON SPRECATE QUESTO DIRITTO!!!!

Ciao Raga!!!
 
Top
bloodygala
view post Posted on 21/11/2007, 16:25




credo che con l' affluenza che c'e' alle assemblee la raccolta firme sara' difficile.
comunque bel programma
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/11/2007, 16:51




CITAZIONE (LukeGuitar @ 21/11/2007, 13:32)
[...] e a ricordare che molte persone hanno combattuto per darci il diritto di fare le assemblee.
NON SPRECATE QUESTO DIRITTO!!!!

Quoto!!!
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 21/11/2007, 18:40




Bene, quoto perfettamente. Io ci sarò!
Quest'anno mi piacciono particolarmente gli argomenti che proponete, ragazzi, siete dei bravi rappresentanti!!
Vi state proprio dando da fare ... e sinceramente lo apprezzo molto ...
^^
 
Top
Hollow life
view post Posted on 21/11/2007, 20:07




Perfetto. Cercherò di informare meglio almeno i miei compagni di classe.. magari li convinco a venire
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/11/2007, 20:52




Io idem..certo se magari nn ci fosse scritto a caratteri cubitali NON E' OBBLIGATORIO VENIRE KI NN VIENE PUO' STARSENE A CASINA SENZA GIUSTIFICAZIONE verrebbe piu gente.....non dico proprio ke il preside debba scrivere VENGHINO SIGNORI VENGHINO.... xò...nn so se mi spiego
 
Top
bloodygala
view post Posted on 21/11/2007, 21:01




non fanno proprio una buona propaganda
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 21/11/2007, 21:30




In effetti avete ragione ... ma dobbiamo anche capire che questa è una scelta nostra ... no ?
Anche se son d'accordo con voi ... se uno dovesse giustificare ... verrebbe più facilmente sisi
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/11/2007, 21:34




Si beh certo nn è ke sn tutti marionette nelle mani del preside...xò si tratta anke di come proponi le cose! Sono certo ke se il gruppo più fenomenale del pianeta (nn faccio nomi xk le opinioni sono discordanti e qst è un esempio per tutti) arrivasse sul palco sc.azzato e attaccasse un pezzo con meno voglia di un vekkietto paraplegico nn avrebbe lo stesso effetto sul pubblico e magari nn si metterebbero tutti a gridare e a lanciare mutandine sul palco...o mi sbaglio?
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 21/11/2007, 21:36




eh no, hai ragione! Però accidenti ... Fatemi cantare qualsiasi canzoneeeeeeeeeeee !!!!!!!

Se volete vi faccio come Nana Osaki ç___________ç Scateneròil pubblico come si deve!!!!!!!!!
Fatemi cantaaaaaaaareeeeeeeee ...
Ok ...

Quindi, RAGAZZI ,PASSIONE NELLE COSE CHE FAREMO PER LA SCUOLA!! ALTRIMENTI, NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!
 
Top
Hollow life
view post Posted on 21/11/2007, 21:38




E' stata anche un po' discussa questa cosa nell'assemblea dell' altra volta..
Il fatto è questo: partecipare alle assemblee non è obbligatorio ed è vero che sottolineandolo non ci aiutano, ma è anche vero che non possiamo costringere nessuno a venire.. Dovrebbe essere nell'interesse di ognuno di noi partecipare.. Considerato il numero di studenti presente nelle precedenti assemblee deduco che non gliene frega un bel niente a nessuno.. Ciò non significa che non dobbiamo cercare di incitare i nostri compagni, ma se loro non sono interessati a risolvere le problematiche della scuola, magari perchè non pensano che ci siano, possiamo farci poco noi..
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/11/2007, 21:46




Uhm..dico che hai ragione, xò..
Visto ke nn è per niente giusto ke sl xk a tre quarti della scuola nn sbatte niente allh gli altri rimangano afflitti dalle loro problematiche nel loro brodo...Secondo me (già ke esiste questo forum e ke c'è una affluenza seppur minima) potremmo discuterne e cercare modalità di sollecitazione della massa (ke parolone nn m'è uscito?? xD) ke nn sia, puntualizzo, un obbligare o incitare...semplicemente spremerci le cervella e cercare un modo di renderla ancora piu interessante e vitale...e di farlo sapere agli altri...xk credo ke la gente nn sappia di ttt le proposte fatte fin'ora sl forum...Insomma..di agire di conseguenza in maniera attiva!
 
Top
bloodygala
view post Posted on 21/11/2007, 21:47




forse ci sarebbe bisogno che si capisse l' importanza di un momento in cui sono solo gli studenti che traggono le loro conclusioni, parlano dei loro problemi e si confrontano.
il problema e':come?
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/11/2007, 21:49




Uhm..io una mezza ideuccia ce l'avrei ma fse è troppo impegnativa..nn la faranno realizzare mai...
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 21/11/2007, 21:52




ehi ehi ehi, qui niente è impossibile(come vedi io ancora son qui e non mi han buttato fuori a calci xD!) Quindi dicci la tua idea ^^
 
Top
39 replies since 21/11/2007, 13:32   229 views
  Share