ForumFree

Riflessione sull'assemblea...

« Older   Newer »
  Share  
Naso89
view post Posted on 22/11/2007, 14:01




Spulciando in qua e in là nel forum ho visto (poka) gente ke kmq propone e dibatte... Ks positivissima!!!!! M'è garbata la diskussione relativa all'assemblea... Purtroppo le modalità delle assemblee sn qst... Qualke volta è accaduto ke c fosse qualke assemblea straordinaria (cioè tipo a sorpresa) ma nn è un'idea pratikabile... Nn possiamo passare d kasa in kasa a portare i ragazzi all'assemblea e se a loro nn interessa noi possiamo sl cercare d fare il nostro meglio... La mia opinione (di ragazzo e nn di rappresentante) è ke c sn innanzitutto dei pregiudizi riguardo l'assemblea, vista km attività noiosa e da evitare, inoltre credo ke la formula dell'assemblea stessa nn sia "ottimale"... Nel senso ke l'auditorium grande km'è tende a disperdere le poke persone ke c sn, gli argomenti grosso modo sn sempre simili (voglio dire ke riforme scolastke, sesso, droga etc...vengono puntualmente affrontati ogni anno) e kmq 4 xsone ke organizzano una ks del genere sn poke... Quindi c vorrebbe davvero una pikkola rivoluzione proprio nel modo di concepire l'assemblea... Purtroppo xò nn so quale possa essere...
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 22/11/2007, 14:24




Quoto quoto e straquoto...dai scervelliamoci un pò ke ci arriviamo xD
 
Top
bloodygala
view post Posted on 22/11/2007, 14:37




forse dovrebbe essere presa piu' alla lettera, voglio dire in un assemblea si dovrebbe riunire un gruppo di persone a discutere ma in realta sono in pochi. l' anno scorso avevano passato dei biglietti (mi pare) ma era comunque troppo dispersiva.
i rappresentanti di ogni classe potrebbero portare delle proposte dagli attivi fatti in classe.
pua' basta sono a corto di idee mi sto finendo sul disegno di arte
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 22/11/2007, 14:41




CITAZIONE (bloodygala @ 22/11/2007, 14:37)
i rappresentanti di ogni classe potrebbero portare delle proposte dagli attivi fatti in classe.

Noooooo
nonono sennò nn posso venire io!!
CITAZIONE (bloodygala @ 22/11/2007, 14:37)
forse dovrebbe essere presa piu' alla lettera, voglio dire in un assemblea si dovrebbe riunire un gruppo di persone a discutere ma in realta sono in pochi.

Xò a pensarci (ora nn vorrei dire ca..volate, quindi se sbaglio correggetemi) in Grecia l'assemblea era composta da tutti i cittadini ritenuti "degni" ke si ritrovavano in piazza...ma erano parekki!!
 
Top
bloodygala
view post Posted on 22/11/2007, 14:45




o ma ci sta mooolto che le ca***te le dica io
 
Top
RatMale
view post Posted on 22/11/2007, 19:54




CITAZIONE
i rappresentanti di ogni classe potrebbero portare delle proposte dagli attivi fatti in classe.

Stiamo appunto cercando di far passare una circolare per una piccola assemblea di rappresentanti per discutere dei possibili temi dell'assemblea.
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 22/11/2007, 20:10




Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Eh vabbeh nn posso farci niente xD
 
Top
onie
view post Posted on 22/11/2007, 20:23




Il problema è che a troppa poca gente gliene sbatte il cazzo di sta roba, per dirlo chiaro.
 
Top
Naso89
view post Posted on 22/11/2007, 20:33




è un problema d mentalità ke nn possiamo cambiare.. ma c dev'essere un modo x attirare la gente no?? ke nn siano spoglirelliste possibilmente...
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 22/11/2007, 21:09




CITAZIONE (Naso89 @ 22/11/2007, 20:33)
è un problema d mentalità ke nn possiamo cambiare.. ma c dev'essere un modo x attirare la gente no?? ke nn siano spoglirelliste possibilmente...

:D :D
Secondo me un pretesto per farli venire (mi ripeto) potrebbe funzionare..la gente nn viene per questa concezione mentale distorta, ma se una volta venuta vede cm è magari cambia un poketto idea...xò se nn è incentivata in altri modi questa visione negativa dell'assemblea non li spinge ad andarci di propria volontà...Anke se cmq sarebbero anke fatti loro direi io, ma visto ke è un problema comune in questo momento..
 
Top
bloodygala
view post Posted on 22/11/2007, 22:36




comunque devo ammettere che, almeno l' anno scorso, le assemblee erano un po' noiose. movimentiamole un po'. non ho idea di come fare pero'
 
Top
_.:*Anto*:._
view post Posted on 29/11/2007, 17:30




CITAZIONE (bloodygala @ 22/11/2007, 22:36)
comunque devo ammettere che, almeno l' anno scorso, le assemblee erano un po' noiose.

si..è vero..ma l'anno scorso a dì la verità ce ne sn state ben poche di assemblee... :huh:
 
Top
bloodygala
view post Posted on 29/11/2007, 18:05




a si? io non ho modo di fare confronti, quante ne facevate gli anni scorsi?
 
Top
Viva La Revolution
view post Posted on 14/2/2008, 18:21




Secondo me è che non vengono segnati gli assenti, molti firmano ma stanno a casa a non fare un cazzo e credono che sia un giorno di vacanza per dormire o andare a Firenze (compreso me non mi escludo), io sono venuto all'ultima assemblea e mi è piaciuta
 
Top
13 replies since 22/11/2007, 14:01   116 views
  Share