ForumFree

Band scolastika

« Older   Newer »
  Share  
Naso89
view post Posted on 4/12/2007, 13:42




Salve a tutti... Allora avevo una comunicazione abbastanza importante e credo anche interessante....: la creazione di un gruppo musicale "creato" dalla scuola!!!! L'idea a dirla tutta nn è proprio di noi rappresentanti... Il 22 a scuola ci saranno le premiazioni degli studenti meritevoli (ovvero coloro ke passano kn medie suxiori all'8) e ci è stato kiesto d portare un gruppo di xsone sl del giotto ulivi ke potese suonare in qst'occasione... VENERDI' 7 DICEMBRE ci saranno le audizioni... Sinceramente nn è così semplice km ks kmq le canzoni da suonare nn sn molte... E almeno dalla prima discussione ke abbiamo avuto noi rappr, pensavamo anke a canzoni semplici e famose... Quindi se potete e vi piace suonare beh venerdì alle 14 e 30 ci saranno qst audizioni... VENITE GENTE!!!!
 
Top
Hollow life
view post Posted on 4/12/2007, 14:29




Carina come idea! Sicuramente sarà divertente.
Se avessi qualche annetto in più di esperienza forse sarei venuta pure io.. =P
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 4/12/2007, 16:21




Accidenti ... sarebbe bellissimo ...
 
Top
onie
view post Posted on 4/12/2007, 20:19




Canzoni famose e semplici? Ma a scelta nostra oppure no?

ps: i system of a down sono "famosi"?
 
Top
Naso89
view post Posted on 4/12/2007, 20:43




I SOAD nn gli ritengo adeguati..... X famose intendo canzoni nazinalpopolari tipo io e luca avevamo pensato a zombie x esempio... anke xke c'è da mettere in conto ke il gruppo in poki giorni deve poter suonare in maniera quanto meno decente...
 
Top
onie
view post Posted on 5/12/2007, 14:08




bella idea cmq.
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 5/12/2007, 17:25




I SoaD son fantastici xD
Cmq sarebbe bello .... possibilmente una a scelta... ma verrebbero fuori troppe idee ... quindi non so ... Sarebbe bello in tutte i due casi, cmq, cantare davanti tutta la scuola. *__________*
 
Top
bloodygala
view post Posted on 5/12/2007, 18:39




SOAD SOAD
ma mi accontento degli iron maiden o dei megadeth
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 7/12/2007, 17:39




Ho cantato oggi ai provini, che pena che ho fatto. -.- Avrei voluto sprofondare quando cantavo white xmas sant'iddio. -_- e non ho capito manco se m'hanno preso o hanno fatto finta.... Boh ...

Haiiiiiiiiiiiiiiiil!!

LaFerrara - IlBiffoli - IlManfredi
Trio alquanto bizzarro, ma troppo mitico! ( I miei prof preferiti tutti assieme?!? Com'è possibile una cosa del genere?!? )
 
Top
bloodygala
view post Posted on 7/12/2007, 18:00




ma dai non ti demoralizzare, per diana un po' di ottimismo
 
Top
onie
view post Posted on 7/12/2007, 19:30




secondo me hanno preso un po' un granchio, non so quanti seguiranno le esibizioni di musica classica..
mi piace anche quella musica, però non penso sia idonea per un pubblico di semianalfabeti che va dai 16 ai 20 anni..
vero anche che nessuno è stato capace di proporre altro (me compreso)
quindi va bene così.

se migliorata, è una cosa stupenda.
 
Top
Naso89
view post Posted on 7/12/2007, 19:44




Xke ì ke vien fatto sl musika klassika?????? Io nn c'ho capito una sega d oggi... Mah... Penso ke sarebbe potuto essere organizzata un attimino meglio km ks...
 
Top
onie
view post Posted on 8/12/2007, 15:13




no, non solo, ma anche.
 
Top
bloodygala
view post Posted on 8/12/2007, 22:08




ma dai, la musica classica e' bellissima
mozart <3 ooooo lo amo
c'e'solo quella li davvero? la vedo brutta
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 9/12/2007, 12:03




mmmmmmm A me andrebbe anche bene solo musica classica! Ma appunto, il fatto è che non andrebbe bene diciamo ... alla maggior parte degli studenti ( lo dico anche io, la musica classica o piace o fa addormentare) ...

io non ne ho idea.
Boz
 
Top
17 replies since 4/12/2007, 13:42   134 views
  Share