ForumFree

Collettivo dp il primo.....

« Older   Newer »
  Share  
Naso89
view post Posted on 2/2/2008, 13:32




Il primo ritrovo è stato fatto e... Xsonalmente m è piaciuto veramente molto!!! M sembra sia una ks positiva e m auguro ke piano piano s aggiunga anke gente... Il prox ritrovo sarà lunedì!!!!!!!! Venite gente... E' stato scelto il lunedì xke ai presenti andava bene... Kaso mai s pensava d fare 2 inkontri settimanali (kn lo stesso argomento, nel quale ognuno sceglie in quale dei 2 giorni preferisce andare). L'argomento della prox volta sarà la politika...... Cercando d parlarne in maniera da spiegarla anke x qll ke magari c capiskano poko... E parlando magari anke della situazione attuale... Venite m rakkomando... Bona.....
 
Top
bloodygala
view post Posted on 2/2/2008, 15:17




yeah la politica me piace multo...
a che ora e' per informazione?
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 2/2/2008, 18:42




CITAZIONE (Naso89 @ 2/2/2008, 13:32)
Il primo ritrovo è stato fatto e... Xsonalmente m è piaciuto veramente molto!!! M sembra sia una ks positiva e m auguro ke piano piano s aggiunga anke gente... Il prox ritrovo sarà lunedì!!!!!!!! Venite gente... E' stato scelto il lunedì xke ai presenti andava bene... Kaso mai s pensava d fare 2 inkontri settimanali (kn lo stesso argomento, nel quale ognuno sceglie in quale dei 2 giorni preferisce andare). L'argomento della prox volta sarà la politika...... Cercando d parlarne in maniera da spiegarla anke x qll ke magari c capiskano poko... E parlando magari anke della situazione attuale... Venite m rakkomando... Bona.....

E, caso mai...quando sarebbe il secondo giorno? No perchè (manco a farlo apposta) Lunedì non potrei venire..se c'è vengo il secondo giorno, altrimenti cerco di subentrare a scuola solo al collettivo visto che non posso fare presenza (causa mancanza certificato visto che ho fatto una settimana di assenza).
Fatemi sapere pliz!
 
Top
Herry Plopper
view post Posted on 4/2/2008, 13:53




anke io lunedì (oggi) nn posso venire...quando sarà il 2?

cmq nel 1 di cosa avete parlato....? eravate in molti?
 
Top
3 replies since 2/2/2008, 13:32   115 views
  Share