ForumFree

Gruppo Musicale, eccoci qua

« Older   Newer »
  Share  
onie
view post Posted on 20/2/2008, 16:53




Salve a tutti.

Io (Dario) e una mia compagna di classe (Seconda C).Abbiamo pensato di provare ad avviare un progetto musicale.Allora, lo svolgimento potrebbe essere quello di ritrovarsi assieme per mettere insieme menti e strumenti e divertirci un po',al fine anche,magari,di organizzare un concertino per la fine della scuola.
Un aiuto formale,diciamo un appoggio,ci verrà fornito dal prof.Biffoli e dalla prof.Naldini,che hanno approvato oggi la nostra proposta(ripeto è un aiuto formale,un appoggio!).
Ne parleremo all'assemblea,e credo faremo passare un foglio dove chi vuole aderire al progetto firma; di seguito scegliamo un giorno per un primo incotro e da lì si vede cosa viene fuori..

Ovviamente se c'è un interesse e una partecipazione minima eh...s'intende.


Saluti.

per ogni domanda qui o in seconda c,piano del biennio liceo,classe in fondo a destra (come i cessi), l'ultima.


Saluti.

Dario
 
Top
SimonayGackt
view post Posted on 20/2/2008, 19:09




idea stupenda
 
Top
xxbernaxx
view post Posted on 20/2/2008, 22:59




ehi!! ciauz Dario!! bella sta cosa del forum! ammiro veramente gli studenti di oggi perchè almeno se non studiano fanno qualcosa e hanno almeno un interesse !!! (a differenza di "noi" generazioni di debosciati...) :woot: :shifty:

un saluto a Pietro Modi (un so quale nick c'ha...)!! ricordati ehm.. quella cosa che ti ho detto oggii..
 
Top
onie
view post Posted on 21/2/2008, 13:27




ciao bernardo.

Il blu ti dona ^^
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 21/2/2008, 18:04




Non credo di poter aiutare dal punto di vista musicale ma una firma non costa nulla e se volete avete il mio appoggio...morale :D
 
Top
bloodygala
view post Posted on 22/2/2008, 19:16




che carino... è un ideona ragazzi, anche se per adesso io non vi posso aiutare pe gnente (o quasi)
 
Top
5 replies since 20/2/2008, 16:53   168 views
  Share